Sei un assiduo viaggiatore in treno? Oppure sei uno studente di architettura all’Università di Venezia e il tuo treno è sempre e constantemente in ritardo? Oppure sei un normale cittadino che può magari avere urgente bisogno di conoscere gli orari dei treni? Orari Trenitalia Plus, sviluppata da Daniele Baroncelli, è l’applicazione ideale per tutti, perché permette di conoscere istantaneamente tutti gli orari dei treni che percorrono le Ferrovie dello Stato italiane. Ovviamente stiamo parlando di tutte le categorie di treno: regionale, intercity, eurostar ed anche i nuovissimi treni ad alta velocità freccia rossa e freccia argento.
Inoltre l’applicazione non vi fornisce soltanto gli orari di partenza e di arrivo, ma vi indica anche gli eventuali ritardi nei quali può incorrere il vostro treno, e questa è senza dubbio una caratteristica fondamentale dell’applicazione, visti soprattutto i numerosi disagi in cui Trenitalia sta incorrendo in questi ultimi anni. Per avviare l’applicazione è sufficiente inserire la stazione di partenza e quella di arrivo, e poi lei farà tutto da sola, vi elencherà tutti i treni a disposizione e vi allegherà anche i prezzi, sia di prima che di seconda classe, nonchè ovviamente gli eventuali cambi che dovrete effettuare lungo il tragitto.
Il tutto con estrema rapidità, senza farmi perdere nemmeno un minuto del vostro tempo. E si sa, a volte nelle stazioni un minuto in più perso potrebbe costringervi ad aspettare il treno successivo. Non perdete quindi l’occasione di scaricare questa fantastica applicazione al modico prezzo di 1,49 €, in modo da avere sempre le Ferrovie dello Stato a portata di mano e di potere anche eventualmente aiutare gli amici quando potrebbero avere urgente bisogno di conoscere gli orari dei treni.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…