Si tratterebbe di un importante passo in avanti per Apple, che si adeguerebbe così alla scelta effettuata dai principali competitor per i propri smartphone.
La tecnologia LTE, acronimo per Long Term Evolution, non è sinonimo di 4G ma rappresenta comunque una tecnologia di connettività che offre performance molto più alte rispetto agli standard ai quali siamo abituati, ad esempio per quanto riguarda i contenuti in streaming.
In passato Apple ha avuto dei problemi per quanto riguarda la possibilità di offrire ai propri utenti il supporto della rete 4G: dal momento che le reti compatibili con il nuovo iPad erano soltanto quelle USA, diverse authority bocciarono il messaggio ingannevole che gli utenti avrebbero ricevuto nel caso in cui Apple avesse continuato a pubblicizzare il proprio tablet come compatibile con la rete 4G. Si Spera che ora Apple possa puntare a una connettività 4G universale per l’iPhone 5.
Per saperne di più non ci resta che attendere il 12 settembre, la probabile data nella quale Tim Cook presenterà al mondo l’iPhone 5 dal palco dello Yerba Buena di San Francisc. Per avere l’iPhone 5 in vendita dovremo probabilmente attendere il 21 settembre, mentre la data iPhone 5 in Italia sarà probabilmente il 5 ottobre 2012.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…