Si tratterebbe di un importante passo in avanti per Apple, che si adeguerebbe così alla scelta effettuata dai principali competitor per i propri smartphone.
La tecnologia LTE, acronimo per Long Term Evolution, non è sinonimo di 4G ma rappresenta comunque una tecnologia di connettività che offre performance molto più alte rispetto agli standard ai quali siamo abituati, ad esempio per quanto riguarda i contenuti in streaming.
In passato Apple ha avuto dei problemi per quanto riguarda la possibilità di offrire ai propri utenti il supporto della rete 4G: dal momento che le reti compatibili con il nuovo iPad erano soltanto quelle USA, diverse authority bocciarono il messaggio ingannevole che gli utenti avrebbero ricevuto nel caso in cui Apple avesse continuato a pubblicizzare il proprio tablet come compatibile con la rete 4G. Si Spera che ora Apple possa puntare a una connettività 4G universale per l’iPhone 5.
Per saperne di più non ci resta che attendere il 12 settembre, la probabile data nella quale Tim Cook presenterà al mondo l’iPhone 5 dal palco dello Yerba Buena di San Francisc. Per avere l’iPhone 5 in vendita dovremo probabilmente attendere il 21 settembre, mentre la data iPhone 5 in Italia sarà probabilmente il 5 ottobre 2012.
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…
TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…