Le caratteristiche dei nuovi smartphone Nokia saranno comunque di alto livello, ma il costo per questi nuovi dispositivi sarà decisamente più basso rispetto ad altri prodotti con caratteristiche simili. Le previsioni parlano di un costo di 139 euro per il Nokia Lumia 520 e di 249 euro per quanto riguarda il Nokia Lumia 720.
Il lancio sul mercato avverrà prestissimo ed inizierà prima di tutto in Asia, per poi spostarsi in Europa e in America. I primi paesi che vedranno questi dispositivi saranno Hong Kong ed il Vietnam e, successivamente, la disponibilità verrà ampliata ad altri paesi asiatici come Cina ed India ed infine arriverà nei paesi occidentali d’Europa, negli USA e nell’America del Sud.
Le caratteristiche del Nokia Lumia 520 ricalcano fedelmente i precedenti modelli della stessa gamma, ma avrà uno schermo di 4″ e cover disponibili in cinque colorazioni differenti. Il fratello maggiore invece, il Nokia Lumia 720, oltre a migliorie dal punto di vista esterno che ne perfezionano la luminosità dello schermo e l’acquisizione di immagini in situazioni con scarsa illuminazione, possiede una versione ottimizzata del servizio Nokia Musica che da la facoltà agli utenti di poter ascoltare le proprie canzoni preferite anche in mancanza di una rete internet.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…