Super Monkey Ball 2 Sakura Edition è un nuovo gioco Xbox Live in arrivo sul Market Place. La prima versione di Super Monkey Ball per Windows Phone è stata un po’ deludente per via dei controlli poco funzionali, della difficoltà spesso troppo elevata, dei problemi nello sblocco dei trofei Xbox Live e nei difetti della versione multiplayer del gioco. Per la maggior parte, questi problemi erano comuni alla versione originale per iPhone, che aveva debuttato sull’App Store nel 2008.
Super Monkey Ball 2 presenta notevoli miglioramenti rispetto al suo predecessore. I controlli sono stati resi più pratici da utilizzare e le 125 ambientazioni sono divise in sei mondi molto più divertenti da esplorare.
Inoltre, la nuova versione del gioco includerà almeno tre minigame: Monkey Target, Monkey Golf (18 buche) e Monkey Bowl (dieci piste da bowling). Non solo questi giochi dovrebbero essere divertenti di per sè, ma supporteranno il multiplayer fino a quattro giocatori in modalità local Wi-Fi (proprio come Pac-Man Kart Rally).
Uno dei difetti del gioco è che alcuni trofei potranno essere sbloccati solo in modalità multiplayer, giocando con quattro giocatori contemporaneamente, e potrebbe non essere facile trovare tre amici che possiedano uno smartphone Windows Phone visto che questo sistema operativo non è ancora così diffuso.
SEGA ha dichiarato che il gioco Super Monkey Ball 2: Sakura Edition potrebbe arrivare sul Market Place già il prossimo mese di giugno. Ancora ci sono delle incertezze riguardo al prezzo: il gioco potrebbe costare 4,99 dollari o 2,99 dollari.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…