Microsoft ha annunciato ufficialmente alcune nuove funzioni per la fotocamera che verranno supportate con l’aggiornamento a Windows Phone Mango.
Windows Phone Mango sta per arrivare, e Microsoft ha annunciato alcuni dei miglioramenti che verranno apportati all’esperienza di chi utilizza la fotocamera integrata degli smartphone sui quali verrà installato l’aggiornamento.
Alcune di queste funzioni non erano presenti nella versione beta.
Una di queste nuove funzionalità è la possibilità di fissare delle foto sullo schermo, in modo da avere un facile accesso alle proprie foto preferite.
Dopo aver scattato una foto, sarà estremamente semplice condividerla su social network come Facebook o su SkyDrive, direttamente dallo schermo del vostro smartphone. Una funzionalità che Windows Phone 7 non offriva e che sarà possibile con Mango è quella relativa alla condivisione dei video.
Anche le operazioni di realizzazione delle foto sono state migliorate. Gli utenti possono mettere a fuoco in maniera estremamente rapida, toccando qualsiasi punto dello schermo.
Inoltre è possibile salvare le impostazioni personalizzate della fotocamera, per riutilizzarle in qualsiasi momento. C’è anche la possibilità di rendere muto il suono dello scatto, per un’esperienza più “realistica”.
La funzione auto-fix consente di applicare alcune correzioni all’immagine direttamente dal proprio smartphone, senza necessità di ricorrere a un computer, ad esempio variando la luminosità. Avrete anche la possibilità di visualizzare gli album condivisi dalle persone della vostra lista contatti.
Tutte queste modifiche consentiranno di vivere un’esperienza migliore con la propria fotocamera integrata. Dal momento che sempre più persone utilizzano i propri smartphone per scattare foto, i miglioramenti sono davvero graditi.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…