In Angry Birds Star Wars ogni personaggio possiede le proprio caratteristiche e abilità particolari. Per controllarli non dovrete adattarvi più di tanto, perchè se avete già giocato ad una delle precedenti versioni del gioco questa nuova versione di Angry Birds per Android ne ricalca abbastanza similmente gli aspetti. Sostanzialmente dovrete lanciare gli uccelli arrabbiati mirando e dosando esattamente la “forza” per distruggere gli insediamenti nemici e passare così al livello successivo.
Più riuscirete a creare caos e distruzione e minori saranno gli Angry Birds utilizzati e più alto sarà il vostro punteggio, con la possibilità aggiuntiva anche di racimolare qualche bonus lungo il percorso. Come anticipavamo all’inizio ogni uccello avrà un’abilità particolare, per esempio quelli rossi e i rosa saranno in grado di maneggiare una spada laser, quelli gialli potranno sputare fuoco durante il tragitto in volo, mentre quelli neri possono usare la “forza” per respingere svariati oggetti.
Una piccola sottosezione a parte è rappresentata dai simil R2-D2 e C3-PO che avranno la possibilità di dare scosse elettriche o farsi esplodere.
Angry Birds Star Wars è la nuova versione di Angry Birds ambientata nell’universo di Guerre Stellari che mantiene però la stessa verve di sempre.
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…
TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…