Categories: News iPhone iPad

Novità riguardanti iPhone 6

Negli ultimi giorni dell’anno appena trascorso, sono state rese note diverse indiscrezioni relative allo sviluppo di un nuovo melafonino in casa Apple e di novità riguardanti iPhone 6 e non solo. Naturalmente anche noi abbiamo riportato la notizia che, data la tipologia di informazioni che sono circolate a riguardo, è sembrata molto fondata. Si tratterebbe infatti di una registrazione dei log di connessione effettuata da alcuni sviluppatori che hanno notato come l’indirizzo porti ad un centro di sviluppo Apple e come i riferimenti in codice non nascondano il fatto che si parla di una nuova versione di iPhone.

Come già abbiamo detto pochi giorni fa accennando al fatto che arrivano iPhone 6 e iOS 7, oggi vi aggiorniamo sulla situazione delle novità riguardanti iPhone 6. Ad avvalorare la tesi dello sviluppo del nuovo smartphone della casa di Cupertino ci sarebbero anche i dati relativi al sistema operativo, che danno in dirittura d’arrivo il nuovo iOS 7. Vista la propensione di Apple negli ultimi tempi, ad accelerare i processi produttivi ed a sfornare una novità dietro l’altra a ritmi ancora più veloci rispetto agli standard soliti, non sarebbe così sorprendente se il prossimo modello di iPhone uscisse già questa estate, anziché nel solito periodo autunnale.

Per quanto riguarda le dotazioni hardware ancora non si sanno i dettagli, ma gli esperti del settore assicurano che ci sarà una fotocamera ancora più potente (probabilmente 12 megapixel), la tanto decantata possibilità di ricaricare il telefono wireless e infine un restyling globale del case esterno. Novità riguardanti iPhone 6 assolutamente degne di nota quindi, che non si fermano qui e prevedono anche l’uscita del mini-iPhone ad un prezzo decisamente inferiore a quello del modello di punta e quindi molto più accessibile per tante persone spaventate dall’investimento che un iPhone ultimo modello comporta.

Alberto Falcone

Share
Published by
Alberto Falcone

Recent Posts

Una chat di Telegram è stata nascosta? Il trucco per scoprirlo facilmente

Su Telegram è possibile nascondere una chat privata senza doverla necessariamente eliminare. Il trucco per…

3 ore ago

Final Fantasy, arriva la doccia gelata: delusione tra gli appassionati

Final Fantasy annuncia una notizia che si rivela vera doccia gelata per quanti seguono la…

5 ore ago

Netflix, arriva il primo abbonamento a costo zero: come averlo

Una novità del tutto inattesa ma anche lieta interesserà gli utenti Netflix che questa volta…

6 ore ago

Arriva l’accessorio Apple a cui nessuno aveva pensato prima: è assurdo

Apple è pronta a lanciare un sorprendente accessorio che potrebbe cambiare la vita degli utenti…

7 ore ago

Dispositivi a rischio esplosione, numerose segnalazioni in tutto il mondo: cosa sta accadendo

L'esplosione di dispositivi elettronici nel mondo preoccupa tutti ma è bene chiarire il motivo reale…

9 ore ago

Torna il leggendario videogame, ma delude subito tutti: rivelazione amara

Delusione per gli appassionati di videogame che speravano in un grande ritorno e sono stati…

10 ore ago