Novità app: sfida la gravità con Swirl

Oggi vi presentiamo un nuovo gioco disponibile sia per dispositivi iOS che Android: si tratta dell’app Swirl che potrà regalarvi divertenti momenti di svago. Lo scopo del gioco è piuttosto semplice ma riuscire nell’impresa richiede precisione, coordinazione e attenzione. L’app prevede due modalità di gioco: la prima “Classic” a livelli, la seconda “Infinity” con una giocabilità potenzialmente senza fine. Vediamo come funziona questa nuova applicazione.

Come si gioca a Swirl

Lo scopo del gioco, in Swirl, è quello di guidare la pallina verso l’obiettivo finale. Per farlo bisognerà superare degli ostacoli ma soprattutto sfidare e sfruttare a proprio vantaggio la forza di gravità. Nella modalità classic troverete la vostra pallina sospesa in aria e un cerchio rotante sotto di essa. Il vostro scopo sarà quello di far precipitare la pallina all’interno dell’apertura del cerchio per raggiungere la sua destinazione finale. Già dal secondo livello del gioco, però, le cose si complicano dal momento che i cerchi sa superare diventeranno due. Per prima cosa dovrete superare il primo facendo in modo che la pallina cada sul cerchio più vicino all’obiettivo. A questo punto dovrete superare il secondo cerchio: per farlo vi basterà spostare la pallina sul lato interno del primo cerchio e attraversare l’apertura anche del secondo ostacolo. Mano a mano che avanzerete nei livelli non solo il numero di cerchi aumenterà ma si aggiungeranno alcuni ostacoli mobili che dovrete essere bravi ad evitare durante il vostro percorso.

Nella modalità Infinity dovrete invece cercare di portare la vostra pallina il più in alto possibile battendo, ogni volta, il vostro stesso record. Ogni piano raggiunto vi farà guadagnare un punto ma avrete anche un altro compito ovvero quello di raccogliere le stelle gialle sparse lungo il percorso.

Dove trovare Swirl

Swirl è disponibile per il download gratuito sia sull’App Store per dispositivi iOS che sul Google Store per dispositivi Android.

Marina Cappelletti

Share
Published by
Marina Cappelletti

Recent Posts

Messaggistica, quali emoji verranno lanciate ufficialmente nel 2025

Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…

23 ore ago

Intelligenza artificiale anche nei tuoi farmaci: come funziona la nuova tecnologia

L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…

1 giorno ago

Google migliora l’AI: utilizzare il motore di ricerca mai così semplice

Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…

1 giorno ago

Rivoluzione YouTube: che differenza con il nuovo aggiornamento

YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…

1 giorno ago

Tutte le nuove funzionalità di Google che dovresti conoscere: adesso cambia tutto

Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…

1 giorno ago

Addio a questi videogiochi per sempre: non li vedrai più

Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…

1 giorno ago