Gli appassionati di Puzzle Game saranno contenti di conoscere una nuova app che gli permetterà di giocare con il proprio smartphone. “Not not” è un puzzle game dinamico e divertente basato sulla prontezza e sulla velocità nell’elaborazione di informazioni e sulla velocità di reazione. Il funzionamento del gioco è semplice ma l’app non risulta ripetiva e assicura una buona giocabilità.
La regola del gioco è solo una e molto semplice: muoversi nella direzione indicata sul cubo. Mano a mano che i livelli si alzeranno le informazioni diventeranno sempre più difficili da elaborare nel tempo fornito in ogni livello per passare al quadro successivo. I primi livelli del gioco saranno piuttosto semplici: al centro del cubo verrà indicata la direzione (Su, Giu, Destra, Sinistra) verso cui dovrete muovere la figura al centro del gioco.
Nei livelli successivi entreranno in gioco altri fattori:
Queste sono le prime difficoltà ma con il progredire dei livelli le difficoltà si sommeranno e verranno aggiunte sempre più varianti che renderanno la vostra impresa al limite dell’impossibile. Ogni livello, inoltre, possiede tre sotto-livelli di difficoltà rappresentati ciascuno da un cubo diverso: per sbloccare i livelli successivi dovrete riuscire a sbloccare un numero di cubi predefinito.
Not Not è disponibile, gratuitamente, sia su App Store per dispositivi iOS che su Play Store per dispositivi Android.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…