Norton Mobile Security lite gratis per Android

Abbiamo appena fatto in tempo a segnalare la soluzione di McAfee al crescente problema dei malware per Android, che è arrivata la risposta di Symantec.

Symantec, infatti, ha lanciato oggi una versione lite della sua suite Norton Mobile Security per dispositivi Android, e la grande notizia è che è possibile scaricarla gratis dall’Android Market.

Non si può dire che i giganti del software non si marchino in maniera costante.

Con più di sei miliardi di app scaricate fino a oggi, è chiaro a tutti che l’Android Market sta sperimentando una crescita esplosiva e che gli utenti scaricano tutto ciò che vogliono e quando vogliono.
Allo stesso tempo, tuttavia, gli utenti devono fare attenzione alla sicurezza dei propri dispositivi mobile, poichè l’ultimo report di Symantec ha rilevato che quest’anno il numero di malware per Android è aumentato di quattro volte rispetto all’anno scorso.
Un altro sondaggio di Norton ha rilevato che al 36% degli Americani intervistati è capitato di smarrire il proprio cellulare o di essere vittime di un furto.

Pertanto, il bisogno di proteggere i propri dispositivi mobile è più forte che mai.

La Norton Mobile Security Lite, rilasciata oggi, è un’app di sicurezza per smartphone Android, che combina funzioni di antifurto con potenti protezioni anti-malware, garantendo agli utenti una sicurezza totale.

L’app è disponibile in cinque lingue: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco e Spagnolo.
Chi desidera avere accesso a funzioni aggiuntive può scegliere di scaricare la versione completa, pagando un abbonamento annuale di 29.99 dollari.

Presto recensiremo l’applicazione e vi forniremo tutte le informazioni utili per scegliere tra la versione gratis e quella a pagamento.

Gestione cookie