Bei tempi quelli in cui veniva la supplente e durante l’ora di “buco” si giocava con i compagni a nomi cose e città! C’era chi si inventava nuove parole e chi cercava le categorie più disparate. Bastava un semplice foglio di carta e una matita per ingannare il tempo fino alla prossima lezione.
Da oggi possiamo rivivere quest’esperienza sul nostro iPhone attraverso l’App Nomi Cose Città 2 sviluppata da bitdrome srl! L’App in questione non solo permette di giocare a questo gioco che ha appassionato le ultime generazioni, ma permette persino di giocare online in diverse modalità. E’ possibile, ad esempio, inserirsi in un tavolo di gioco virtuale online per giocare con altre persone dislocate in altre parti del mondo e rivivere l’emozione di Nomi Cose e Città!
L’interfaccia grafica è molto ben curata, il supporto per il Retina Display non manca e ci sono fino a 13 categorie personalizzabili con cui giocare. Il gioco è inoltre integrato con Game Center per competere con gli altri giocatori nella classifica online.
Modalità di gioco:
Nomi Cose Città 2 è disponibile per iPhone e iPad al prezzo di 0,79 €. E’ anche disponibile una versione lite di prova gratuita qui.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…