Il giorno di uscita dell’iPad 3 si avvicina sempre di più e si susseguono le indiscrezioni su tutte le caratteristiche del nuovo tablet Apple.
Apple non ha ancora fatto trapelare alcun dettaglio a proposito del nome dell’iPad 3, ma oggi alcuni indizi suggeriscono la possibilità che si tratti di iPad HD.
E’ ormai sicuro, infatti, che il nuovo iPad 3 sarà dotato del retina display già presente sugli iPhone di nuova generazione. Si tratta di un display che offre una risoluzione tanto alta da superare quella offerta dalla retina del nostro occhio.
Anche nell’immagine utilizzata per invitare i giornalisti all’evento tramite il quale verrà presentato l’iPad 3, il fattore visivo gioca un ruolo fondamentale poichè viene mostrato uno schermo al di sotto del quale leggiamo la scritta “Abbiamo qualcosa che dovete assolutamente vedere. E toccare”.
Tuttavia, quello che ha spinto molti a ipotizzare che il nuovo nome dell’iPad 3 potrebbe essere iPad HD è che sui listini di Belkin e Griffin sono presenti componenti dedicate a un dispositivo che viene definito proprio in questo modo. Sembrerebbe, inoltre, che degli utenti avrebbero scoperto tramite servizi di analytics traffico dati che proviene da dispositivi denominati proprio “iPad HD” e che sarebbero dotati di una risoluzione 2048 x 1536, quella offerta dal retina display.
Per sapere la verità non possiamo che attendere il 7 marzo, il giorno dell’uscita dell’iPad 3 nel quale saremo in grado di fornirvi tutte le informazioni a proposito di questo nuovo fantastico tablet Apple.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…