I fan che stanno aspettando con ansia il lancio del primo smartphone Nokia Windows Phone 7 dovranno attendere fino ai primi mesi del 2012.
Nokia sta lavorando al progetto ma nella risposta a una domanda posta da un fan Australiano l’azienda finlandese ha reso noto:
“Non rilasceremo uno smartphone Nokia con Windows Phone fino al primo trimestre del 2012. Per ora non possiamo essere più specifici purtroppo!”
Il primo Nokia Windows Phone è atteso con grande interesse poichè rappresenterà l’unione dell’hardware di qualità dei prodotti Nokia con il robusto sistema operativo Windows Phone 7, aggiornato alla versione Mango.
Il CEO di Nokia, Stephen Elop, ha mostrato il primo prototipo di un Nokia con Windows Phone 7, nome in codice “Sea Ray”, che sembra simile al Nokia N9 con piattaforma Meego.
Il Nokia Sea Ray sarà dotato di fotocamera Carl Zeiss, pulsante Windows e sarà molto simile al Nokia N9. Il Sea Ray dovrebbe inoltre essere dotato di processore da 1 GHz single – core, 1GB di memoria RAM, fotocamera da 8 megapixel e display touch screen da 3,9 pollici.
Anche se le date di rilascio del Nokia Windows Phone non sono state dichiarate in maniera ufficiale, diversi commenti da parte di rappresentanti Nokia hanno confermato su Twitter o tramite dichiarazioni ufficiali che sarà necessario attendere il primo trimestre del 2012. Speriamo che presto i tempi vengano definiti in maniera più precisa, ad esempio non sarebbe male conoscere il mese!
Attendiamo che vengano resi noti ulteriori dettagli, vi terremo informati!
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…