Ninjump è arrivato molto in alto: su Android!

Ninjump è un piccolo ma ben realizzato gioco degli stessi creatori di successi come Dragonvale o Paper Toss che finalmente sta riscuotendo grande successo anche su Android.

Per chi non lo conoscesse spieghiamo che Ninjump è un gioco dove il protagonista è un ninja che deve saltare continuamente da una parete all’altra dello schermo cercando di salire il più in alto possibile.
Detto così sembrerebbe semplice, in realtà durante il gioco verrete disturbati da una marea di nemici (come ad esempio bombe o altri ninja) e di ostacoli che avranno il solo scopo di farvi cadere nell’abisso che c’è tra le due pareti.

A venirvi in soccorso però ogni tanto avrete degli aiuti speciali sotto forma di bolla protettiva, di ali o di razzo da cavalcare che vi aiuteranno nella scalata o almeno per un tratto, visto che la scalata è molto lunga!

Il gioco ha appassionato tanti utenti della rete, tanto da diventare in poco tempo uno dei più ricercati e giocati.
Il successo di Ninjump può essere spiegato, ed è racchiuso in tre fattori: il prezzo uguale a zero, la semplicità del gioco e la qualità e cura con cui è stato realizzato.

Riuscirete a scalare le pareti fino ad arrivare a vedere cosa c’è in cima?
Scopritelo scaricando la versione gratuita di Ninjump dall’Android Market!

Ecco il link per scaricare Ninjump gratis dall’Android Market.

Infine, qui sotto è disponibile un breve video che vi mostrerà alcune delle peculiarità di questo fantastico gioco:

Gestione cookie