Si tratta di un aumento di oltre un milione di pixel rispetto, ad esempio, alle tv HD attualmente in commercio, con inoltre una maggior profondità di colori che risulteranno anche più vivi e più ricchi. Potrete guardare qualsiasi film in full-HD in una maniera mai sperimentata prima d’ora su nessun dispositivo mobile.
Per supportare una potenza di questo tipo c’è bisogno anche di un processore adeguato e il chip A5X è quello che ci vuole per supportare un display Retina di queste dimensioni.
Stiamo parlando di prestazioni raddoppiate rispetto all’A5 senza dover raddoppiare anche i consumi energetici. Grazie alla retroilluminazione sarà possibile fare foto anche in condizioni di scarsa illuminazione e il software per la stabilizzazione delle immagini provvede a ridurre i movimenti inevitabili quando si riprende qualcosa senza supporti fissi professionali.
Una volta scattate le fotografie poi sarà possibile modificarle a piacimento grazie alle nuove app create appositamente come Immagini o iPhoto.
iPhoto è un’app che amplia l’esperienza del multitouch, venendo ancora più incontro all’utente che con movimenti intuitivi potrà operare sulle immagini cercandole e modificandole senza alcuno sforzo.
Se invece volete girare un video o, perchè no, un film potrete farlo grazie all’elevata qualità tecnica unita al software iMovie che vi permette di realizzare i vostri filmati in alta definizione per poi caricarli su iCloud e condividerli con i vostri amici o con chi desiderate.
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…
TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…