Per chi era abituato a questo appuntamento settimanale si tratta di una situazione un po’ frustrante, che ha condotto a molte richieste alle quali Microsoft ha risposto.
Microsoft ha risposto alle richieste degli utenti tramite Michael Yaeger, Senior PR Manager per Xbox Live, che ha dichiarato: “Stiamo lavorando attivamente con i nostri partner che stanno ultimando lo sviluppo di nuovi titoli mobile e non vediamo l’ora di condividerli con voi non appena diventeranno disponibili”.
In altre parole, anche se molti giochi sono in fase di sviluppo, nessuno di questi titoli è stato ultimato ed era pronto per la pubblicazione nelle ultime due settimane.
Certo, è un po’ deludente per le persone che vogliono giocare, ma Michael ha sottolineato l’importanza di provare accuratamente i giochi per mantenere gli alti standard di qualità del marchio Xbox Live. Il ragionamento non fa una piega dal momento che è preferibile non avere un gioco nuovo per un paio di settimane piuttosto che avere un gioco con tanti bug che richiederanno mesi per essere risolti.
La domanda che tutti si fanno è: ci sarà una release per Mercoledì 19 Ottobre? Nessuno può saperlo per certo ancora, ma titoli annunciati qualche tempo fa come Toy Soldiers: Boot Camp e Kinectimal sono quasi pronti per il lancio. Una volta che il regolare calendario di release Xbox Live riprenderà, non ci dovrebbero essere problemi per svariate settimane.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…