
Finalmente Need For Speed: Hot Pursuit è arrivato anche su Xbox Live ed è ora disponibile nel Marketplace per il download a 4,99 euro. E’ disponibile anche la prova gratuita per provare una demo del gioco.
Il gioco è davvero divertente e rappresenta un’aggiunta quasi essenziale ad una collezione di giochi di corse degna di questo nome.
Need For Speed: Hot Pursuit rappresenta l’ultimo di una serie di giochi di auto iniziata nel lontano 1994 e attiva tutt’oggi, posizionandosi tra le più vendute di tutti i tempi con quasi cento milioni di copie vendute.
Sperimentate l’eccitazione della fuga e il brivido dell’eliminazione nel tentativo di sfuggire al lungo braccio della legge che tenta di riacciuffarvi. Vestite i panni di un pilota a bordo di bolidi del calibro della Pagani Zonda Cinque oppure scegliete di mettervi dalla parte della legge e diventare il poliziotto che ha il dovere di arrestare gli altri corridori a bordo di auto della polizia corazzate come la Lamborghini Reventon. Il gioco è abilitato per Xbox Live.
Guidate una delle venti e oltre auto a vostra disposizione, tutte con prestazioni da record, in corse al cardiopalma su ventiquattro piste diverse. In alcuni circuiti poi gareggerete di giorno mentre in altri in notturna, una variante che crea un ambiente totalmente diverso.
Sono presenti ben 48 eventi carriera in totale, tra la modalità Pilota e quella Poliziotto, collezionate taglie e arrivate al top delle classifiche.
Se scegliete di essere Pilota dovrete fare i conti con blocchi stradali (anche con strisce chiodate), traffico e tanto altro, mentre da Poliziotto sarete voi a fare i blocchi o a cercare di bruciare il sistema elettrico con l’IEM.