Nasce Spotpix, un’app per la condivisione delle foto su iPhone

Il Team Twezr ha annunciato il ritiro dall’app store di Twezr, una sorta di personal organizer, il miglior modo per rimanere in contatto con amici e colleghi di lavoro

Twezr era un’utile app per iPhone che consentiva di organizzare tutti i contatti della propria rubrica in modo da non perdere i messaggi scambiati via e-mail, Facebook e Twitter. Twezr, disponibile gratis nell’app store, aiutava pertanto a trovare, visualizzare e rispondere in maniera rapida ai messaggi dei propri amici e collaboratori.

Il lancio di questa utile app è avvenuto nel Novembre 2010, ma ora le compagnia ne annuncia la rimozione dall’App Store e avvisa gli utenti che sta lavorando su una nuova app per la condivisione delle foto chiamata Spotpix.

Il team ha dichiarato che Spotpix ha la potenzialità di risolvere alcuni problemi affrontati quotidianamente dagli utenti.

In realtà questa definizione è un po’ ambiziosa, dal momento che sembra si tratterà semplicemente di un’app che consentirà di assegnare alle foto un tag per ricordarsi di dove sono state scattate, qualcosa di già visto insomma.

Il progetto Twezr era decisamente più promettente, soprattutto considerando che si trattava di un’app gratuita.
Purtroppo l’app necessitava di alcuni miglioramenti per rispettare la privacy degli utenti (ad esempio evitare di chiedere la password degli account Gmail, Facebook e Twitter) e non era particolarmente stabile se la rubrica contatti era di grandi dimensioni.

Dal momento che le risorse di questa società sono limitate, il team ha deciso di portare avanti il solo progetto Spotpix.

Gestione cookie