My Little Pony – L’amicizia è magica permette di vivere emozionanti avventure con Twilight Sparkle e tutti gli altri cavallucci della serie tv. Dietro la facciata carina e tranquilla però si nasconde una storia difficile, quella di Nightmare Moon, la sorella dell’imperatrice Celestia, che è stata rinchiusa sulla luna per tantissimo tempo ed ora è tornata per portare il male a Ponyville. Solo grazie all’unione della protagonista e dei suoi fedeli amici, come Rainbow Dash, Fluttershy e Applejack, però sarà possibile combattere questa terribile minaccia.
I fan più appassionati di My Little Pony – L’amicizia è magica potranno trovare, all’interno di questo gioco manageriale per iPhone, anche le voci originali della serie tv americana. Oltre al gioco principale dove è necessario costruire la propria personale versione di Ponyville è possibile divertirsi con i mini giochi come Ali magiche, Cogli le mele o Rimbalzo, tutti spassosi e carini. My Little Pony – L’amicizia è magica è disponibile gratuitamente sull’App Store e contiene alcuni contenuti a pagamento opzionali.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…