Con My 190 di Vodafone potrete operare sulla vostra SIM registrata visualizzando il traffico disponibile e la data di scadenza se avete una ricaricabile, oppure l’infoconto e la data di fatturazione se avete stipulato un contratto di abbonamento. Inoltre potrete visualizzare e modificare il vostro piano scegliendo tra quelli che più vi si adattano.
Oltre a questo dalla homepage di My 190 potrete accedere a tantissime funzioni come i contatori, i servizi e le promozioni (dove potrete vedere tutto quello che c’è di attivo sulla vostra SIM), ma anche la funzione trova offerta che vi permetterà di selezionare la migliore offerta tramite un percorso guidato.
Grazie a questa app utile per Android potrete controllare i punti accumulati e i premi che è possibile scegliere tramite la sezione Vodafone YOU e, con la già menzionata possibilità di ricarica, aumentare il vostro credito del taglio desiderato.
Oltre a questo sarà possibile fare una ricerca dei negozi Vodafone più vicini a voi e domandare tutto ciò di cui avete bisogno, oppure provare a risolvere da soli i vostri problemi consultando la guida presente alla voce Assistenza.
Per poter utilizzare i servizi dell’app My 190 è necessario essere registrati al sito di Vodafone, dato che l’app sfrutterà i vostri dati di accesso per autenticarvi.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…