Con My 190 di Vodafone potrete operare sulla vostra SIM registrata visualizzando il traffico disponibile e la data di scadenza se avete una ricaricabile, oppure l’infoconto e la data di fatturazione se avete stipulato un contratto di abbonamento. Inoltre potrete visualizzare e modificare il vostro piano scegliendo tra quelli che più vi si adattano.
Oltre a questo dalla homepage di My 190 potrete accedere a tantissime funzioni come i contatori, i servizi e le promozioni (dove potrete vedere tutto quello che c’è di attivo sulla vostra SIM), ma anche la funzione trova offerta che vi permetterà di selezionare la migliore offerta tramite un percorso guidato.
Grazie a questa app utile per Android potrete controllare i punti accumulati e i premi che è possibile scegliere tramite la sezione Vodafone YOU e, con la già menzionata possibilità di ricarica, aumentare il vostro credito del taglio desiderato.
Oltre a questo sarà possibile fare una ricerca dei negozi Vodafone più vicini a voi e domandare tutto ciò di cui avete bisogno, oppure provare a risolvere da soli i vostri problemi consultando la guida presente alla voce Assistenza.
Per poter utilizzare i servizi dell’app My 190 è necessario essere registrati al sito di Vodafone, dato che l’app sfrutterà i vostri dati di accesso per autenticarvi.
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…
TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…