Freequency è un magazine digitale che vi consentirà di restare informati su argomenti attinenti al cinema, alle serie tv e alla musica, e nel quale potrete leggere recensioni, notizie, interviste e approfondimenti.
Si tratta di una rivista nata nel 2003 come free press, approdata nel mondo dei tablet dopo sei anni nei quali è stata distribuita su tutto il territorio nazionale, con più di 100 numeri. In seguito è stata resa disponibile sempre gratis sul sito internet ufficiale e da ora è disponibile anche per iPad.
Frequency si presenta come un’app interattiva, che lascia ampio spazio alla creatività. L’idea di realizzare un vero e proprio magazine per iPad ha consentito agli editori di tornare a occuparsi di un giornale a tutti gli effetti, con delle uscite mensili e tantissimi articoli da consultare.
L’esperienza maturata negli anni di pubblicazione della rivista cartacea si fonde in maniera armoniosa con le tante possibilità offerte dalle nuove tecnologie.
Frequency è un magazine ad alta definizione, consultabile in maniera semplice e intuitiva, e che ogni mese vi proporrà approfondimenti, gallerie di immagini e curiosità, il tutto in maniera assolutamente gratuita. Le notizie riguarderanno i film in programmazione nelle sale, le nuove uscite in campo cinematografico o discografico, concerti ed eventi live di grande rilevanza, gli attori e le star del momento nel mondo della Tv e sul grande schermo.
Per poter essere installata, Frequency richiede iOS 4.2 o superiore.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…