Per cercare di ovviare a questo problema, in aiuto degli utenti più “deboli” arriva Ringo! Non stiamo parlando del batterista dei Beatles e nemmeno del biscotto, ma di un’interessante applicazione per dispositivi Android.
Gli scopi di questa applicazione sono vari. Tra questi troviamo quello di semplificare la vita dei poveri utenti che vogliono modificare la suoneria del proprio dispositivo, rendendo la procedura molto più semplice e immediata. Ma non solo. Volete chiamare uno dei vostri contatti ma in quel momento vi trovate in auto e non potete staccare le mani dal volante? Ci pensa Ringo, con la sua funzione di chiamata vocale! Basterà pronunciare il nome del contatto che desiderate contattare e l’applicazione lo chiamerà per voi!
Oppure… Siete smemorati e leggete gli sms sempre in ritardo? Ringo è in grado di riprodurre la melodia impostata per
Sono tante le possibilità offerte da questa interessante applicazione, che tra i vari pregi annovera anche il fatto di avere una versione lite, oltre a quella pro. Ovviamente, la versione gratuita presenta qualche limitazione, come l’assenza della chiamata vocale. Se invece vi siete appassionati a Ringo e volete acquistare la versione completa, potete farlo scaricandola direttamente dall’Android Market al prezzo di 3.42 €. Se invece ritenete sufficiente la versione lite, potrete scaricarla gratuitamente sempre dal vostro supermarket di app preferito.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…