Per cercare di ovviare a questo problema, in aiuto degli utenti più “deboli” arriva Ringo! Non stiamo parlando del batterista dei Beatles e nemmeno del biscotto, ma di un’interessante applicazione per dispositivi Android.
Gli scopi di questa applicazione sono vari. Tra questi troviamo quello di semplificare la vita dei poveri utenti che vogliono modificare la suoneria del proprio dispositivo, rendendo la procedura molto più semplice e immediata. Ma non solo. Volete chiamare uno dei vostri contatti ma in quel momento vi trovate in auto e non potete staccare le mani dal volante? Ci pensa Ringo, con la sua funzione di chiamata vocale! Basterà pronunciare il nome del contatto che desiderate contattare e l’applicazione lo chiamerà per voi!
Oppure… Siete smemorati e leggete gli sms sempre in ritardo? Ringo è in grado di riprodurre la melodia impostata per
Sono tante le possibilità offerte da questa interessante applicazione, che tra i vari pregi annovera anche il fatto di avere una versione lite, oltre a quella pro. Ovviamente, la versione gratuita presenta qualche limitazione, come l’assenza della chiamata vocale. Se invece vi siete appassionati a Ringo e volete acquistare la versione completa, potete farlo scaricandola direttamente dall’Android Market al prezzo di 3.42 €. Se invece ritenete sufficiente la versione lite, potrete scaricarla gratuitamente sempre dal vostro supermarket di app preferito.
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…
TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…