Stiamo parlando di un gioco che metterà alla prova le vostre capacità mentali e il vostro senso pratico in maniera divertente con tanti personaggi carini, buffi ma anche tanto strani!
Gli sviluppatori di Health Pack Games hanno realizzato Monster Stack 2, un gioco basato sulla fisica per WP che riprende l’avventura da dove era stata lasciata nella prima versione di cui vi avevamo già parlato nella nostra recensione di Monster Stack. Questo gioco gratuito vede come protagonisti alcuni simpatici esserini pelosetti alla ricerca di cibo che purtroppo si trova in punti molto alti, fuori dalla loro portata.
Per riprendere il loro cibo “volante” questi buffi animaletti non hanno pensato a nulla di meglio che salire l’uno sulle spalle dell’altro, il che però presenta diversi problemi di stabilità e sarà perciò vostro compito aiutarli a rimanere in equilibrio. Se sbaglierete a posizionare qualcuno dei mostriciattoli tutta la torre sarà compromessa e crollerà.
Attenzione però a non sottovalutare la sfida offerta da questo gioco basato sulla fisica per Windows Phone: anche se all’inizio sembrerà tutto molto facile, man mano che progredirete e salirà la difficoltà del livello vi ritroverete a dover gestire pile di mostri sempre più alte e pericolanti, riuscirete ad arrivare al cibo mantenendo l’equilibrio?
Nel gioco sono presenti 25 livelli gratuiti, dopo di chè se volete potete acquistarne altrettanti a pagamento.
Se vi piacciono i giochi basati sulla fisica per Windows Phone allora potete anche provare a giocare con Fish and tricks e Gerbil Physics.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…