Monstafish è il nuovo gioco Xbox Live per Windows Phone

MonstaFish
Il nuovo gioco Xbox Live in arrivo sul MarketPlace il 30 maggio è Monstafish, realizzato dai creatori di giochi come IonBallEX and Battlewagon: IronSun Studios. Il gioco si preannuncia molto divertente e colorato e costerà solo 0,99 euro.

In MonstaFish, vi trovate a che fare con una perdita di sostanze tossiche scaricate nell’acqua, che ha comportato la nascita di mutanti noti appunto come MonstaFish. Come potete immaginare, queste sostanze tossiche non fanno bene all’ambiente e c’è bisogno di qualcuno che ripulisca l’acqua: qui entrate in campo voi.

Come Battlewagon, MonstaFish combina diversi stili di gioco in un unico titolo. In questo caso, ogni stile corrisponde a una determinata modalità di gioco.
MonstaFish: Nella modalità di gioco principale, un amichevole super polpo (che sembra essere anch’esso un mutante) sputa delle bolle che i giocatori possono utilizzare per distruggere i mutanti nemici. Le bolle possono essere combinate per formare Mega e Iper bolle, più potenti. In ogni livello il tasso di inquinamento aumenta, perciò dovrete essere veloci per evitare il Game Over.

Fish Hook: Non tutti i pesci dell’oceano si sono trasformati in mutanti e dovrete stare attenti a salvare i pesci sani.

Time Attack: in questa modalità, è sufficiente fare tap sui MonstaFish per eliminarli. Dovrete sconfiggerne il più possibile in tre minuti per raggiungere il punteggio massimo.

MonstaFish debutterà tra i giochi Xbox Live per Windows Phone il 30 maggio e il prezzo sarà il più basso possibile per i titoli Xbox Live per dispositivi mobile: 0,99 euro. Si tratta di un gioco divertente per Windows Phone da non perdere.

Gestione cookie