Qualche settimana fa, Puzzle Quest 2 è diventato il primo titolo Xbox live Mobile ad essere messo in sconto da Microsoft per due volte. Ora Monopoly rompe un nuovo record, dal momento che diventa il primo gioco Xbox Live a guadagnarsi per due volte la posizione di Deal Of The Week, ovvero gioco scontato Microsoft della settimana.
Fino a Martedì 8 Novembre, pertanto, Monopoly per Windows Phone 7 costerà di nuovo 2,99 dollari.
La versione per Windows Phone del classico gioco da tavolo amato dai capitalisti è stata realizzata da Electronic Arts.
Si tratta di un’app ben realizzata in quanto fedele al gioco originale, anche se le regole del gioco possono essere personalizzate.
Sarebbe stato ottimo aggiungere il supporto del multiplayer online, ma per ora è già positivo che l’app supporti il multiplayer in modalità locale.
Il prezzo scontato dovrebbe rendere questa versione di Monopoly molto più desiderabile. Il gioco è stato recentemente aggiornato per supportare Mango, ma non è indispensabile avere questa versione del sistema operativo Windows Phone per poter giocare.
Ecco il link per scaricare Monopoly per Windows Phone 7 dal Marketplace
Questa settimana i fan dei giochi Xbox Live hanno avuto un’altra gradita sorpresa: è finalmente stato lanciato Kinectimals, il gioco che vi permette di allevare dei cuccioli e che offre connettività condivisa tra smartphone e consolle Xbox 360. Il gioco costa 2,99 dollari.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…