Il grande successo di Minecraft, dopo avere entusiasmato tantissimi giocatori non solo su pc ma anche sulla piattaforma Android, finalmente arriva su iPhone e iPad. Erano in tanti ad attendere la versione Pocket Edition del gioco di Markus “Notch” Persson per iOS.
Il gioco è disponibile al prezzo di 5,49 euro e consente di giocare con i mondi generati casualmente ai quali ci ha abituati la versione per PC, ma consente anche di disporre di un pacchetto di 36 blocchi da costruzione utilizzabili infinite volte.
Pieno supporto anche per il Wi-fi in versione locale ma quello che manca è la possibilità di giocare in modalità sopravvivenza, disponibile nella versione del gioco per PC e MAC. Molti utenti sperano che questa modalità venga aggiunta negli aggiornamenti successivi. Staremo a vedere e vi terremo informati. La cosa fantastica è che questo gioco indie che ha ottenuto un colossale successo in tutto il mondo sia finalmente arrivato in versione mobile.
Contemporaneamente, è arrivata sul mercato la versione definitiva del gioco per Pc, dal momento che questo enorme successo per ora era disponibile nella sola versione beta.
Un altro aspetto interessante di questo gioco è che sia ha la possibilità di giocare in multiplayer online anche con utenti che utilizzano altre piattaforme, ad esempio se avete l’iPhone potrete giocare con un vostro amico che ha un dispositivio Android.
Ecco il link per scaricare Minecraft per iPhone e iPad al prezzo di 5,49 euro.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…