E’ qui che un programma come Photo Editor per Windows Phone entra in gioco.
Il popolare editor di fotoritocco arriva su Windows Phone con la possibilità di tagliare, scarabocchiare, colorare, possibilità di applicare filtri, cornici, clip art e molto altro.
Photo Editor permette agli utenti di selezionare le foto direttamente dalla memoria del proprio telefono opure di optare per scegliere di utilizzare la fotocamera.
Una volta che la foto è selezionata, l’utente dispone della possibilità di modificare, aggiungere effetti, colori e scarabocchi. L’interfaccia utente di quest’app è facile da usare e molto intuitiva. C’è anche un’opzione per condividere le foto direttamente su Facebook all’interno dell’applicazione.
Non è ancora perfezionata la funzione di ritaglio delle immagini. Lo strumento di ritaglio è molto piccolo e non sempre ridimensiona e registra i movimenti delle dita con precisione. Sarebbe bello anche vedere un futuro aggiornamento con la possibilità di fare pinch to zoom sulla foto selezionata, che renderà più facile fare piccole modifiche.
Se siete alla ricerca di un editor fotografico solido e completo con un’ampia gamma di funzioni allora Photo Editor per Windows Phone potrebbe essere l’applicazione che state cercando.
E’ possibile scaricare la prova gratuita o la versione completa di Photo Editor a 0,99 euro dal Marketplace
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…