La prima cosa che noterete in Camera Zoom FX è l’ottima interfaccia utente. Moltre altre app simili costringono gli utenti ad effettuare una ricerca attraverso una vasta gamma di menù incomprensibili per raggiungere gli effetti desiderati, mentre Camera Zoom FX li mette in un sotto-menu che si trova a portata di mano, consentendovi di aggiungere le modifiche alle immagini che volete effettuare con pochi tocchi sul vostro touchscreen.
All’interno di ciascuna categoria effetto, c’è una funzione random che vi permette di aggiungere rapidamente una serie di effetti con poco o nessuno sforzo creativo.
La funzionalità interna della fotocamera rivaleggià con il miglior software a disposizione, che consente di aggiungere effetti alle foto appena scattate (alcuni effetti non sono disponibili però) e scattare immagini con una varietà di funzioni come la messa a fuoco automatica, il filtro negativo / seppia / acqua / posterizzazione / mono, il bilanciamento del bianco, la modalità notturna e molto altro. Per questi e molti altri aspetti questa è un’app di gran lunga superiore allo standard delle applicazioni Android.
Dal punto di vista degli effetti c’è l’imbarazzo della scelta, tra cui: vignette, composizioni, opzioni di inquadratura, cinematografico, vintage, distorsione, specchio, ecc… la lista potrebbe continuare all’infinito. Fortunatamente, anche con tante opzioni tra cui scegliere, è relativamente semplice rimuovere poi gli effetti con il tasto ‘reset‘ su ogni barra dei menù.
Una volta completato il vostro capolavoro, è possibile salvarlo direttamente nella galleria o condividerlo con il mondo con e-mail, Facebook, Twitter, o qualsiasi altro social network vogliate.
Ecco il link per scaricare Camera Zoom FX a 1,99 euro dall’Android Market
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…