Oggi approfondiremo il discorso su Adobe Collage, un’app perfetta per il nostro tablet Android che vi consente di creare una moodboard combinando immagini, disegni e testi.
Adobe Collage consente di acquisire gli elementi e combinare immagini, disegni, testo e file per creare una versione più moderna e completa di moodboard.
I controlli per spostare gli oggetti attraverso lo schermo, così come il ridimensionamento e la rotazione, sono tutti ben congegnati e intuitivi. Questo rende il processo di creazione il più semplice che si possa immaginare.
Inoltre, anche se l’applicazione non è dotata di una lunga lista di caratteristiche, quelle che sono presenti sono davvero ben ponderate. Le opzioni di importazione di testo, disegno e immagini sono la vostra principale fonte di materiale e sono tutte dotate di una varietà di colori, caratteri e altre utili opzioni di acquisizione. Importare immagini è certamente la caratteristica più rilevante, che consente di scegliere immagini già presenti nel vostro tablet, scattare una foto con la fotocamera, usare Google, Flickr, fare uno screenshot di una pagina web o importare video di YouTube.
Caratteristiche di Adobe Collage:
* Creare moodboard moderne e multimediali
* Importare PDF, PSD, e file AI
* Cercare ed importare contenuti da Google e Flickr.
* Disegnare con diversi tipi di strumenti
* Aggiungere testo con moltissimi font disponibili
* Sfruttare i contenuti esistenti nell’archivio di Adobe Creative Cloud
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…