Per ovviare a questo inconveniente e cercare di avere foto sempre più belle, vi consigliamo un’interessante app di casa Apple: parliamo di Paint FX, l’applicazione per iPhone che permette, con un semplice touch, di modificare l’aspetto delle nostre foto.
Avete fotografato un bel paesaggio ma i colori non vi convincono? Paint FX può aiutarvi applicando filtri fotografici ,
Ma non solo. Paint FX è in grado di applicare anche una serie di effetti fotografici, al fine di guidarvi nella modifica della foto. Un esempio su tutti, aggiungendo l’effetto “Old photo”, potrete modificare la foto come se fosse veramente antica!
Insomma, scegliete la foto, applicate il filtro, l’effetto e il gioco è fatto! Un altro pregio di questa applicazione è che la foto modificata verrà creata in un nuovo file, evitando di sovrascrivere quella di partenza. In questo modo potete conservare lo scatto iniziale e divertirvi con altre modifiche!
L’unico cruccio di Paint FX è da ricercarsi nel fatto che è un’applicazione a pagamento, ma se pensiamo a quanto possano costare i programmi di grafica, 1.59 € è un investimento che si può affrontare.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…