Da pochi giorni sull’App Store è disponibile Modern Combat 4: Zero Hour, l’ultimo in ordine cronologico dei titoli della saga di Modern Combat. Questo gioco di guerra per iPhone per la prima volta permette un cambio di prospettiva e ci consente di scegliere se stare dalla parte dei buoni o dei cattivi.
Dietro a Modern Combat 4: Zero Hour c’è però molto di più di un classico sparatutto per iPhone: la trama è avvincente e vi vede al centro dell’azione visto che i principali capi di stato mondiali sono stati rapiti da alcuni terroristi e voi sarete chiamati a fermare i loro folli piani e liberare le importanti personalità tenute in ostaggio. Per farlo hanno scelto il soldato migliore e per nessuno motivo dovrete deludere chi vi ha dato questa missione. Se poi invece volete capovolgere il punto di vista e passare dalla parte dei “cattivi” oppure se avete terminato l’avventura nella modalità classica, allora in Modern Combat 4: Zero Hour è possibile farlo e continuare a divertirvi con questo fantastico gioco di guerra per iPhone.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…