Modern Combat 4: Zero Hour – gioco di guerra per iPhone
La saga di Modern Combat è fra le più popolari tra gli amanti dei giochi di guerra per iPhone che hanno ora finalmente la possibilità di cimentarsi con Modern Combat 4: Zero Hour, l’ultimo nato in casa Gameloft per quanto riguarda questo filone. Si tratta di un gioco pieno di azione, dove combattimenti adrenalinici e punti di vista differenti sono le caratteristiche principali dell’esperienza di gioco. La software house in questione è tra le più conosciute e chiunque abbia mai giocato ad uno dei titoli sfornati negli ultimi anni conosce il livello tecnico di queste app.
Da pochi giorni sull’App Store è disponibile Modern Combat 4: Zero Hour, l’ultimo in ordine cronologico dei titoli della saga di Modern Combat. Questo gioco di guerra per iPhone per la prima volta permette un cambio di prospettiva e ci consente di scegliere se stare dalla parte dei buoni o dei cattivi.
Dietro a Modern Combat 4: Zero Hour c’è però molto di più di un classico sparatutto per iPhone: la trama è avvincente e vi vede al centro dell’azione visto che i principali capi di stato mondiali sono stati rapiti da alcuni terroristi e voi sarete chiamati a fermare i loro folli piani e liberare le importanti personalità tenute in ostaggio. Per farlo hanno scelto il soldato migliore e per nessuno motivo dovrete deludere chi vi ha dato questa missione. Se poi invece volete capovolgere il punto di vista e passare dalla parte dei “cattivi” oppure se avete terminato l’avventura nella modalità classica, allora in Modern Combat 4: Zero Hour è possibile farlo e continuare a divertirvi con questo fantastico gioco di guerra per iPhone.