Tra le aziende che presenteranno le proprie novità troveremo ad esempio Microsoft, Nokia, Acer, Lg, Htc, Motorola e così via, che faranno a gara nel proporre il modello di smartphone o tablet più potente e dal design migliore.
Da oggi potremo assistere alla presentazione delle tante novità Micosoft partendo da Tango, l’attesa nuova versione 7.6 di Windows Phone, fino alla versione beta di Windows 8, il nuovo sistema operativo della casa di Redmond previsto per mercoledì 29 febbraio.
Nokia, dal canto suo, lancerà 6 nuovi dispositivi tra cui l’economico Lumia 610, e il 910 di fascia decisamente più alta che, grazie anche ai prossimi aggiornamenti dei sistema operativo Windows Phone potrà competere con l’iPhone e gli smartphone Android di ultima generazione.
La Motorola invece lancerà un modello per i giovani dotato di schermo da 4 pollici, fotocamera da 8 megapixel e sistema operativo Android.
La Acer ha annunciato tablet Android e Windows 8, mentre la Samsung proporrà i suoi nuovi tablet Galaxy Note 10.1 e Galaxy Tab 2.0, quest’ultimo dotato di sistema operativo Ice Cream Sandwich e schermo da 10 pollici, oltre allo smartphone Galaxy S II Plus.
Infine, novità anche per quanto riguarda i processori, le anime dei device di nuova generazione, con la presentazione del quad-core Tegra 3 di Nvidia e di una versione, sempre di Tegra, per i dispositivi a basso costo.
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…
TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…