Laren è stato inviato al tempio per indagare dagli anziani del villaggio dopo che dei mostri non-morti hanno iniziato a comparire alla periferia della città. Il tempio è presente nella foresta ai margini della città da tempo immemorabile. Nessuno è stato al suo interno o, per quello che conti, neanche vicino ad esso da generazioni. Le leggende di tutte le brutte cose presenti qui ancora spaventano i bambini del villaggio.
Proprio per questo quando a Laren è stato chiesto dagli anziani di andare al tempio per indagare per proteggere la città non si è potuto tirare indietro. In realtà egli era felice di andare, perchè la considerava la sua occasione di sfatare il mito che circondava il tempio una volta per tutte.
Non aspettandosi di trovare niente di male lì non volle portarsi nessuna arma dietro, solo i suoi strumenti da cacciatore. Non sapeva quello a cui stava andando incontro.
Così la storia di Laren ha inizio. Riuscirai a guidarlo nelle profondità del tempio? Sarai in grado di salvare la sua vita e quella dei suoi compaesani? Oppure ti perderai nei sotterranei, condannato a vagare senza meta fino alla fine…
Sei pronto per Temple of Arkadoom: Laren’s Quest?
Con una grafica 3D e grande profondità di gioco, potrai goderti a pieno l’esplorazione delle segrete del tempio. Puoi giocare sia seguendo la storia che semplicemente generando segrete in maniera casuale. Combatti le tue battaglie contro nemici feroci, dagli scheletri infuocati ai potenti stregoni!
Goditi l’avventura!
Scarica qui grauitamente Temple of Arkadoom: Laren’s Quest per iPhone e iPad
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…