Ecco tutte le caratteristiche del mini iPad: con uno spessore di 7,2 mm, meno di una matita, ha un peso del 53% ridotto rispetto al nuovo iPad.
Leggero come un blocco per prendere appunti, il nuovo iPad mini ha uno schermo da 7.9 pollici e offre una risoluzione di 1024 x 768.
Il mini iPad sarà disponibile nei colori bianco e nero ed è realizzato in alluminio (durante il key note è stato paragonato con il kindle fire e i tablet Android, esaltando la leggerezza e la qualità dei materiali del tablet Apple, che presenta anche uno schermo più grande rispetto ai concorrenti).
L’iPad mini può essere tenuto comodamente in uno mano e vanta una tecnologia davvero avanzata: CPU Dual core A5, connettività LTE, connettore Lightning e 10 ore di durata della batteria.
Oltre al mini iPad è stato presentato anche il nuovo iPad di quarta generazione, che offre connettore lightning, connettività LTE e processore A6X, due volte più veloce di quelli delle generazioni precedenti di iPad. La durata della batteria è anche in questo caso di 10 ore.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…