mini iPad Apple: in Italia dal 26 ottobre

ipad miniE’ stato presentato il nuovo mini iPad Apple e la buona notizia è che non dovremo attendere molto perchè sia disponibile anche in Italia. Infatti, il mini iPad Apple arriverà in Italia il 26 ottobre, almeno per quanto riguarda la versione con wi-fi, mentre per il modello con 3G dovremo attendere altre due settimane.

Ecco tutte le caratteristiche del mini iPad: con uno spessore di 7,2 mm, meno di una matita, ha un peso del 53% ridotto rispetto al nuovo iPad.

Leggero come un blocco per prendere appunti, il nuovo iPad mini ha uno schermo da 7.9 pollici e offre una risoluzione di 1024 x 768.

Il mini iPad sarà disponibile nei colori bianco e nero ed è realizzato in alluminio (durante il key note è stato paragonato con il kindle fire e i tablet Android, esaltando la leggerezza e la qualità dei materiali del tablet Apple, che presenta anche uno schermo più grande rispetto ai concorrenti).

L’iPad mini può essere tenuto comodamente in uno mano e vanta una tecnologia davvero avanzata: CPU Dual core A5, connettività LTE, connettore Lightning e 10 ore di durata della batteria.

Oltre al mini iPad è stato presentato anche il nuovo iPad di quarta generazione, che offre connettore lightning, connettività LTE e processore A6X, due volte più veloce di quelli delle generazioni precedenti di iPad. La durata della batteria è anche in questo caso di 10 ore.

Gestione cookie