L’interfaccia utente di Microsoft, che prende il nome di Metro, è così particolare che o la si ama o la si odia nei primi secondi. Sembra che Microsoft abbia deciso di trovare nuove persone che si innamorino di questa interfaccia, realizzando un simulatore di WP7 da utilizzare su altri dispositivi, per attirare gli utenti di iPhone e Android grazie all’accattivante interfaccia Metro.
Il simulatore è molto ben realizzato e rappresenta un ottimo esempio di cosa si può fare con una programmazione intelligente, ma non sappiamo ancora se si rivelerà utile per Microsoft o per gli utenti curiosi.
Per una lunga lista di motivi, infatti, la demo riesce solo a raschiare la superficie di ciò che Windows Phone 7 può davvero fare; quando fate tap sulle icone, nella maggior parte dei casi non succederà nulla.
Per la maggior parte del tempo, quindi, la demo mostra solo una serie di screenshot animate. Chiunque sappia cosa vuol dire scrivere anche solo una linea di codice saprà che le limitazioni erano necessarie, ma l’utente che vorrebbe capire che tipo di esperienza si vive utilizzando Windows Phone potrebbe facilmente rimanere deluso.
In ogni caso, si tratta di una demo alla quale vale la pena dare un’occhiata. Ecco il link da cliccare direttamente dal vostro smartphone iOS o Android per ottenere la.
Mountain Backpack di Barts Amsterdam è lo zaino multifunzione pensato per chi si muove tra…
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…