Microsoft si è sempre rifiutata di commentare nel dettaglio i suoi piani riguardanti il progetto Skype, dopo che la società ha acquisito il servizio di video chiamate in ottobre.
Il direttore Microsoft del programma Windows Phone, Joe Belfiore, originariamente promise che Skype sarebbe arrivato su Windows Phone a fine 2011, una data che è passata senza commenti o chiarimenti da parte della società. Abbiamo capito, dalle nostre fonti, che la versione iniziale di Skype non sarà caratterizzata da una profonda integrazione con Windows Phone, e che Microsoft in realtà sta progettando l’integrazione vera e propria con l’arrivo di “Apollo” o magari anche successivamente. La prima applicazione di Skype su Windows Phone sarà una qualcosa di provvisorio almeno fino a quando il nuovo sistema operativo “Apollo” non verrà reso disponibile, quindi verso la fine di quest’anno.
Microsoft ha dato dimostrazione dell’app Skype al MIX 2011 e, da quanto si è visto, l’applicazione sembrerebbe come look molto simile a quanto originariamente indicato.
Non ci sono tempi precisi da Microsoft, ma col Mobile World Congress di febbraio alle porte e la promessa dell’arrivo “imminente”, non possiamo fare a meno di pensare che Skype per Windows Phone potrebbe anche essere lanciato a Barcellona il prossimo mese.
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…
TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…