Microsoft ha approvato e pubblicato più di 75.000 nuove app e giochi Windows Phone nel 2012, praticamente raddoppiando il numero di app disponibili in precedenza. Inoltre, gli sviluppatori di app per Windows Phone hanno pubblicato più di 300.000 aggiornamenti.
L’utente medio che utilizza Windows Phone, secondo le fonti Microsoft, nel 2012 ha scaricato 54 app, ma non è noto quante di queste fossero app gratuite e quante a pagamento.
Ci sono stati alcuni segni incoraggianti per lo sviluppo di Windows Phone nel corso dell’ultimo anno, ma la piattaforma rappresenta ancora soltanto il 2.6% del mercato mobile degli smartphone. Nonostante gli investimenti di Microsoft, molti sviluppatori continuano a indirizzarsi verso le piattaforme più popolari, quelle che attirano la maggior parte degli utenti. Brix scrive che “non c’è stato mai un tempo migliore per iniziare a sviluppare app per Windows Phone” e probabilmente è vero, pertanto vedremo che sviluppo riuscirà ad avere la piattaforma Microsoft nel 2013.
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…
TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…