Nel piccolo video vediamo un demo di una video chat fatta utilizzando la fotocamera frontale del modello HTC TITAN con Windows Phone 7.5. Vedete quanto è semplice utilizzare la video chat per restare in contatto con i propri amici.
Molti degli smartphone sui quali sarà disponibile il sistema operativo Windows Phone di seconda generazione, per la prima volta supporteranno la doppia fotocamera. Il supporto per la fotocamera anteriore originariamente è stato inserito nell’SDK Windows Phone 7.1 alla fine di Giugno, e confermato in Nuova Zelanda alla Tech·Ed conference lo scorso agosto.
Tre dei quattro nuovi smartphone che utilizzeranno come sistema operativo Windows Phone Mango, HTC TITAN, HTC Radar e Samsung Focus S, supporteranno la fotocamera anteriore.
App di terza parte come Skype e Tango (da non confondere con l’aggiornamento Windows Phone Tango) potranno essere utilizzate per sfruttare questa potenzialità offerta da Windows Phone, per poter sentire i propri amici in video chat.
Ecco il video in cui Aaron Woodman mostra quanto sia semplice.
L’app Tango consentirà di iniziare una video chat con chiunque sia presente nella propria lista contatti.
Una volta che la video chat è iniziata, è possibile decidere quale delle due fotocamere utilizzare. L’app Tango è molto semplice da utilizzare, ma non vediamo l’ora di vedere cosa ci riserverà Skype.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…