Al momento la notizia non è stata ancora ufficialmente confermata, ma le probabilità sono alte e presto potrebbe arrivare l’annuncio della casa di Redmond.
Se Microsoft passa da Zune a Woodstock molto probabilmente darà l’annuncio durante l’imminente E3 di Los Angeles che si terrà dal 5 al 7 giugno 2012. Per il momento non si conoscono molti particolari a parte l’intenzione di cambiare il nome di Zune in Woodstock, un nuovo servizio che non necessiterà di nessun plugin per browser e che verrà integrato con Facebook, in modo da permettere ai propri amici presenti sul social network di realizzare playlist condivise.
Sarà presente anche una funzione ispirata a iTunes Match che permetterà di accedere alle proprie raccolte musicali precedentemente usate nel servizio e la possibilità di accedere il servizio da diversi dispositivi, renderlo cioè un servizio multipiattaforma fruibile sia da Windows Phone, Xbox e Windows 8 che da sistemi basati su iOS ed Android.
Insomma, Woodstock di Microsoft dovrà rappresentare la stessa svolta che l’omonimo evento musicale ha rappresentato alla fine degli anni ’60 per l’intero mondo della musica e la società americana spera proprio in questo per attirare l’attenzione del pubblico verso i propri prodotti e servizi, sfruttando il potere aggregativo che la musica da sempre ha sulla gente.
Anche se Woodstock sarà disponibile in anteprima all’E3 si tratta di un’anticipazione ed è perciò probabile che non verrà attivato fino a dopo l’estate, probabilmente in contemporanea o quasi al lancio del nuovo sistema operativo Windows 8.
Mountain Backpack di Barts Amsterdam è lo zaino multifunzione pensato per chi si muove tra…
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…