Windows Phone non supporta i video Flash, perciò la versione originale dell’app di YouTube serviva semplicemente come un tool di conversione per i video. Microsoft aveva sporto reclamo nei confronti di Google alla fine del mese di Marzo, dichiarando che a Windows Phone non veniva garantito lo stesso accesso ai metadati di YouTube garantito ad Android e iPhone.
Non si è saputo niente degli eventuali risultati di questo reclamo, ma il lancio di quest’app di YouTube dovrebbe voler dire che le due compagnie hanno appianato le loro divergenze.
Un menu offre rapido accesso a funzioni utilizzate frequentemente come Preferiti, Playlist, Iscriviti, Notifiche e molte altre.
Le pagine dei video ora, tra le altre cose, permettono agli utenti di condividere un video, esprimere il proprio apprezzamento o aggiungerlo alla propria playlist. La cosa più importante: i video ora possono essere lanciati direttamente dal browser web.
Si tratta di un fantastico aggiornamento che consentirà agli utenti di abbandonare la vecchia app per YouTube e godere dei vantaggi offerti dall‘HTML5.
L’app funziona molto bene ma per essere installata richiede i browser abilitati per l’HTML 5 di Windows Phone Mango, perciò non sarà possibile utilizzarla sugli smartphone fino al lancio dell’aggiornamento di WP7, al quale ormai dovrebbe mancare davvero poco.
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…
TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…