Per gli appassionati dei rompicapo, ecco a voi Apparatus, un fantastico giochino sviluppato da Bithack. Si tratta davvero di un capolavoro, basato sui principi della fisica, in cui il vostro scopo sarà quello di costruire, impostare delle macchine per portare una o più palline a destinazione. Semplice a dirsi, un po’ meno a farsi.
Per raggiungere il nostro obiettivo bisognerà introdurre la pallina blu dentro il cesto che si troverà sempre in posizioni diverse; dovremo liberare la fantasia e dare sfogo a tutte le nostre capacità di ragionamento. Bisognerà collegare cavi, costruire ponti, altalene, veicoli, oppure utilizzare martello e chiave inglese per unire tavole di legno, ruote e altri oggetti.
Una volta completato un livello avremo la possibilità di modificarlo a nostro piacimento tramite la modalità free build, inoltre potremo anche condividerlo con gli altri giocatori. Esiste inoltre la modalità sandbox, che permette ai giocatori di costruire tutto ciò che gli passa per la testa, nel caso in cui non avesse in certi momenti quella pazienza necessaria per completare i livelli.
In conclusione, Apparatus è un gioco da avere senz’altro, soprattutto per gli amanti del genere, ma anche per gli altri, perché è davvero accattivante e intuitivo. La fisica è curata nei minimi dettagli, così come la grafica e l’audio.
Apparatus è disponibile nell’Android Market sia in versione lite gratuita (con molte limitazioni), sia in versione completa, a soli 1.20 €.
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…
TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…