Ben fatto Microsoft. Non solo ha rilasciato l’aggiornamento, ma le cose stanno andando senza intoppi, tanto da spingerli ad accelerare il rilascio.
Ecco l’annuncio rilasciato da Microsoft:
“Salve a tutti. Sei giorni fa abbiamo iniziato a rilasciare l’aggiornamento Windows Phone 7.5 Mango in tutto il mondo. Ecco come sta andando.
Nelle prime ore in cui l’abbiamo reso disponibile, tutti gli aggiornamenti effettuati con qualsiasi carrier, in qualsiasi stato e per quasi la totalità dei dispositivi Windows Phone sono andati a buon fine (per sapere per quali dispositivi l’aggiornamento è attualmente disponibile, consultate la pagina Where’s My Phone Update?).
Da parte del team di progettazione, un grande grazie per aver scaricato l’aggiornamento così in fretta, dal momento che ci ha aiutato a raccogliere i dati di cui abbiamo bisogno per prendere le nostre decisioni più rapidamente.
Il successo dell’aggiornamento è stato tale che abbiamo deciso di accelerare un po’ i tempi e rendere Windows Phone 7.5 disponibile sul 50% degli smartphone che attualmente utilizzano WP7. (Perchè non il 100%? Perchè stiamo ancora raccogliendo e analizzando i dati provenienti dai nostri operatori più piccoli, e abbiamo bisogno di studiarli un po’ più a lungo per assicurarci che vada tutto bene).
So che alcuni di voi hanno delle domande in merito ai criteri per i quali alcuni dispositivi Windows Phone hanno già ricevuto l’aggiornamento e altri no.
La risposta è semplice: è assolutamente casuale, senza nessuna preferenza per carrier, modello o stato”!
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…