Mancano pochi giorni ad Halloween, ecco altre app Android per voi
Ottobre è uno dei mesi di transizione più importante dell’anno, il clima inizia a farsi veramente freddo, arrivano feste della birra, orde di caramelle e delizioso sidro di mele. E’ anche un mese entusiasmante che da il via alle celebrazioni di fine anno, a partire da Halloween. Chi avrebbe mai pensato che il telefono Android potesse diventare una parte così importante dei nostri rituali di Halloween, aiutandoci a scolpire le zucche e persino a tenere sotto controllo i vostri bambini mentre girano per il quartiere mentre fanno dolcetto o scherzetto? Ecco alcune fantastiche app Android che vi aiuteranno a fare tutto in maniera divertente e sicura durante la vacanza preferita di ottobre.
Creepy Tales
Tutti amano una buona storia di fantasmi e non sono mai tanto azzeccate come nella notte di Halloween. Sia che si ospiti una festa di Halloween o che si voglia semplicemente raccontare una storia spaventosa, Creepy Tales è piena di racconti brevi da pelle d’oca. L’app in sé è piuttosto semplice: nella schermata iniziale c’è un elenco con sette categorie di storie raccapriccianti. Ci sono circa 100 racconti sparsi in queste categorie che parlano di fantasmi, demoni, crimini e paranormale, per citarne alcuni.
Ecco il link per scaricare gratuitamente Creepy Tales
GPS Tracker
Halloween è una notte emozionante per i bambini di tutte le età, ma è anche una serata irta di potenziale pericolo.
Con GPS Tracker potete tenere traccia dei vostri familiari o amici in tempo reale mentre siete fuori a fare dolcetto o scherzetto, assicurandovi che ognuno sia al sicuro in ogni momento. Utilizzando la tecnologia GPS, questa app individua la posizione esatta del vostro gruppo, inviandovi avvisi quando c’è pericolo e mantenendovi in contatto fin quando è necessario.