Nel corso del gioco, potrete costruire dozzine di stanze differenti per migliorare le vostre armi e far sviluppare la vostra agenzia. Avrete la possibilità di distruggere i vostri nemici nella New York del 1969 e del 2012, viaggiando nel tempo per fronteggiare gli alieni in diverse zone della Grande Mela, inclusi Brooklyn, Times Square e Central Park.
Men in Black 3 per Android supporta il multiplayer, pertanto potrete anche chiedere ai vostri amici di unirsi alla vostra agenzia e invitarli a giocare tramite Facebook, chiedendo loro aiuto durante le battaglie per sconfiggere i potenti alieni.
Si tratta di un gioco freemium, pertanto potreste avere la tentazione di far fronte ad alcune difficoltà semplicemente acquistando delle opzioni per rendere il gioco più semplice (ad esempio per far guarire più in fretta uno dei vostri agenti dopo una dura battaglia). La scelta è vostra: ciò che è importante è che si tratta di un gioco davvero ben realizzato, che potrebbe tenervi incollati per ore al vostro smartphone o tablet.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…