In MAGNETOID – Robo Runner il protagonista non è un essere animato, ma una semplice pallina che schizza a tutta velocità. L’ambiente di gioco è molto semplificato, nel senso che la direzione è unica ed orientata verticalmente e non è possibile esplorare o fare altro ma solamnete andare dritto. Lungo la strada però è pieno di ostacoli e li si dovrà evitare con ottimi riflessi.
Per avanzare nei livelli di questo endless runner per Android bisogna sfruttare la spinta delle due pareti laterali e fare un movimento a zig zag per procedere ed allo stesso tempo evitare gli ostacoli. Come dicevamo i controlli sono davvero semplici, infatti è sufficiente toccare lo schermo per far andare la pallina da una parte all’altra. All’inizio questo non sarà tanto difficile in quanto MAGNETOID – Robo Runner procede per gradi e presenta inizialmente dei livelli in cui è più facile arrivare in fondo. Con l’andare avanti però il ritmo aumenta considerevolmente e si devono avere tempi di reazione molto ristretti.
MAGNETOID – Robo Runner è un endless runner per Android disponibile su Google Play gratuitamente.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…