MAGNETOID – Robo Runner: endless runner per Android
Tra le categorie di giochi, gli endless runner per Android sono una di quelle che riscuotono più successo. MAGNETOID – Robo Runner ne fa degnamente parte ed è un gioco in stile retrò impegnativo e con musica martellante in pieno stile anni ’90. I controlli sono semplici da usare perchè ben studiati e in questo gioco come in pochi altri è quasi un obbligo che sia così, altrimenti non si riuscirebbe a tenere il ritmo dell’azione.
In MAGNETOID – Robo Runner il protagonista non è un essere animato, ma una semplice pallina che schizza a tutta velocità. L’ambiente di gioco è molto semplificato, nel senso che la direzione è unica ed orientata verticalmente e non è possibile esplorare o fare altro ma solamnete andare dritto. Lungo la strada però è pieno di ostacoli e li si dovrà evitare con ottimi riflessi.
Per avanzare nei livelli di questo endless runner per Android bisogna sfruttare la spinta delle due pareti laterali e fare un movimento a zig zag per procedere ed allo stesso tempo evitare gli ostacoli. Come dicevamo i controlli sono davvero semplici, infatti è sufficiente toccare lo schermo per far andare la pallina da una parte all’altra. All’inizio questo non sarà tanto difficile in quanto MAGNETOID – Robo Runner procede per gradi e presenta inizialmente dei livelli in cui è più facile arrivare in fondo. Con l’andare avanti però il ritmo aumenta considerevolmente e si devono avere tempi di reazione molto ristretti.
MAGNETOID – Robo Runner è un endless runner per Android disponibile su Google Play gratuitamente.