Inviate poi le vostre foto su Facebook e Twitter oppure via email e bluetooth. Con la funzione Organizer poi potrete gestire il vostro album di foto grazie agli strumenti messi a vostra disposizione.
Una volta scattate le foto potrete ottimizzarle in maniera automatica oppure regolare da voi il contrasto, la luminosità, la rotazione e altre opzioni, e se doveste sbagliare potrete fare “annulla” per annullare tutti i cambiamenti fatti. Una volta elaborate le vostre foto potrete realizzare degli slideshow con effetti di transizione, accompagnati anche da una musica di sottofondo.
Se la vostra creazione vi soddisfa potrete anche decidere di impostare l’immagine come sfondo del telefono.
Caratteristiche di Magix Camera MX:
* 15 effetti fotografici con anteprima in tempo reale (come ad esempio termografia, sequenza fotografica, caleidoscopio, effetto seppia e così via)
* Modalità autoscatto
* Flash disponibile
* Icona Quickstart per poter scattare una foto rapidamente dalla schermata di avvio
* Supporto fotocamera anteriore
Grazie a quest’app Android avrete uno spazio gratuito online di 500 MB nel quale salvare tutte le vostre foto preferite, che potrete poi gestire direttamente dall’app. Potrete creare e visualizzare nuovi album, slideshow e così via avendo la possibilità di tenere sempre con voi, a disposizione, il vostro archivio contenente le immagini più importanti della vostra vita.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…