Magic Hour: infiniti filtri e fantastici effetti per le vostre fotografie

Kiwiple ha lanciato una nuova ed affascinante applicazione per Android riguardante la fotografia, Magic Hour, che vi permetterà di rendere unici i vostri scatti personalizzandoli in differenti aspetti e trasfrormandoli grazie ad una numerosissima quantità di effetti, potendo contare sulla presenza di un “Filter Market”.

Si tratta di un database online messo a disposizione dall’applicazione, aggiornato costantemente, grazie al quale avrete la possibilità di scaricare gratuitamente diversi tipi di filtri fotografici, che potrete anche caricare e condividere. Inoltre, con un paio di tap, potrete personalizzare colore, contrasto, luminosità, saturazione e tanti altri aspetti delle vostre fotografie, aggiungendo anche eventuali vignette o cornici.

Magic Hour quindi non è solo quindi una semplice applicazione di fotografia, ma molto di più: renderete preziosi i vostri ricordi poiché potrete appunto trasformare la vostra foto in un autentico capolavoro grazie a pochi tocchi e grazie soprattutto ai 40 eccezionali filtri forniti dall’applicazione.

Trasformerete foto scadenti in foto professionali, modificando curve, saturazione, luminosità, contrasto e utilizzando ben otto tipi di vignette, ventitre tipi di texture e dodici differenti cornici. Ovviamente, come in moltissime applicazioni, potrete condividere le foto sui principali social network della rete: Facebook, Twitter e Flickr!

Magic Hour è disponibile nell’Android Market sia in versione gratuita sia completa, quest’ultima acquistabile al costo di 1.40 €. Segnaliamo che supporta Android 2.1 o superiori. Se siete appassionati di fotografia e soprattutto di modificare le fotografie, Magic Hour è l’applicazione che fa per voi!

Gestione cookie